Presentazione

Per iniziare insieme un nuovo anno sociale e far conoscere le attività previste per il periodo autunnale e invernale l’associazione “BRUCARE ONLUS” in collaborazione con le “CORNACCHIE IMPERTINENTI”, propone  eventi e laboratori aperti che avranno come elemento comune la volontà di sensibilizzare all’arte e all’utilizzo creativo e consapevole del proprio tempo libero.

Rivolgendosi sia al pubblico adulto che ai più piccoli si organizzeranno in seguito, esposizioni artistiche, attività culturali e didattiche in collaborazione con enti pubblici e privati, con l’obiettivo di offrire spunti di riflessione su tematiche di carattere sociale, ambientale e culturale attraverso l’utilizzo di varie forme artistiche.

Le cornacchie Impertinenti e l’associazione Brucare Onlus    offriranno svariate occasioni di approfondimento in ambito culturale e creativo: laboratori di recitazione, pittura, intaglio del legno, conoscenza di pratiche artigianali come il cucito, la tessitura, l’uncinetto ecc.